Aggiungi Kidonweb ai Preferiti

dettagli news Leggi la News

 

 

 
rss news
E' stato presentato ufficialmente a Milano 'GoogleWave'
Nasce il nuovo applicativo di casa Google, davvero indispensabile.


Oggi "Google" ha presentato nel lab forum 09 di Milano il suo nuovo prodotto davvero rivoluzionario, si tratta di "Google Wave" un'applicativo che sbaraglierà senza ombra di dubbio la concorrenza.

Il suo obiettivo primario è quello di diventare il punto di riferimento per interagire nel web, raggruppa in sè tantissime funzionalità interessanti, tra le quali chat, consultazione di posta, video ed audio sharing, google sidewiki, condivisione di documenti etc...

Una nota di merito va riconosciuta alla possibilità di registrare in real time conversazioni tra più utenti, modificarle o aggiungere nuovi commenti e contenuti anche a distanza di giorni.

Si può davvero definire un degno e valido concorrente per i più grandi social network attualmente in voga, Facebook e Twitter. Nell'oltreoceano sembra aver già riscosso tutto il successo che merita, sià per la semplicità e immediatezza di utilizzo, sia per la precisione ed efficacia degli strumenti integrati.

Google Wave diventa davvero un'elemento indispensabile per ogni internauta, un vero compagno di viaggio della rete, ma saranno molte altre le sorprese pronte a stupirvi e delle quali non potrete farne più a meno.

Stiamo parlando naturalmente di un'utility di tipo open source, potrete leggere maggiori informazioni e dettagli visitando questo sito: http://www.wavegoogle.it/

Nasce il nuovo sito di Pesaro Impianti


Assistenza caldaie, manutenzione condizionatori a Pesaro

Dettagli >>

Saranno Calciatori


Il primo e completo Social Network per tutti gli appassionati di calcio...

Dettagli >>

Akamai Comunicazione


Un Sito interamente dedicato ad hostess, modelle e ragazzi che desiderano promuoversi sul web...

Dettagli >>

username:
password:
username:
password:
Per richieste info o
preventivi personalizzati,
contattateci al seguente
indirizzo e-mail.

Accedendo a questa
area potrete richiedere
un preventivo spesa,
per il servizio che più
vi interessa.

Kidonweb rimane a
completa disposizione!