Aggiungi Kidonweb ai Preferiti

dettagli news Leggi la News

 

 

 
rss news
Google cambia la sua politica su news e articoli.
Finalmente è possibile gestire autonomamente articoli e contenuti.


Fino alla settimana scorsa, la risposta di Google alle numerose critiche sollevate dai giornalisti e soprattutto da parte di Murdoch sul funzionamento di Google news, è stata sempre la stessa, cioè chiunque non desideri avere i propri articoli e contentuti indicizzati da Google può richiedere la loro cancellazione o addirittura abbandonarne la piattaforma.

Da poco però, Google ha annunciato un nuovo strumento che permetterà a gli editori di ottenere un profitto dalla presenza su Google news.
Questo cambiamento arriva dopo le varie accuse ricevute da vari editori che hanno accusato il colosso di Mountain View,  di struttare i loro contenuti senza permesso e soprattutto senza dar loro niente in cambio, nonostante le notizie presenti su google news puntano alla fonte originale, cioè ai leggittimi proprietari degli articoli,  è stato lo stesso accusato di ottenere un guadagno con la pubblicità di queste news senza poi dare nessun compenso agli editori.

Il programma in questione (First Click Free) cioè il primo click è gratis, permette agli utenti di trovare e leggere gli articoli, anche se il contenuto è a pagamento, se si vuole però continuare a navigare nel sito si dovrà pagare.

Con le modifiche che Google introdurrà, gli editori potranno limitare l'accesso degli utenti ad un massimo di 5 visite al giorno se nono sono registrati.

Nasce il nuovo sito di Pesaro Impianti


Assistenza caldaie, manutenzione condizionatori a Pesaro

Dettagli >>

Saranno Calciatori


Il primo e completo Social Network per tutti gli appassionati di calcio...

Dettagli >>

Akamai Comunicazione


Un Sito interamente dedicato ad hostess, modelle e ragazzi che desiderano promuoversi sul web...

Dettagli >>

username:
password:
username:
password:
Per richieste info o
preventivi personalizzati,
contattateci al seguente
indirizzo e-mail.

Accedendo a questa
area potrete richiedere
un preventivo spesa,
per il servizio che più
vi interessa.

Kidonweb rimane a
completa disposizione!