Aggiungi Kidonweb ai Preferiti

dettagli news Leggi la News

 

 

 
rss news
Google propone la wi-fi libera, in molti aeroporti americani
Finalmente per tutto il periodo natalizio wi-fi gratuita in USA.


La compagnia di Montain View conosciuta a livello mondiale come "Google", offre dal 10 novembre fino al 15 Gennaio 2010, la possibilità di usufruire del servizio Internet free a banda larga, direttamente nei maggiori aeroporti Usa.

Questo regalo è stato pensato, proprio per chì è costantemente in viaggio in questo periodo Natalizio, sia per affari di lavoro sia per chi semplicemente ha programmato un viaggio in altri paesi. Il servizio WI-Fi darà la possibilità di navigare, contattare amici, parenti e perchè la possibilità di testare il pratico e veloce browser di casa Google conosciuto come Chrome.

I nuovi oggetti di avanzata tecnologia che in questo lasso di tempo, fino al 15 gennaio, sicuramente non mancheranno nelle tasche o valigette di molti, avranno quindi modo di essere testati e utilizzati anche anche durante la permanenza, seppur breve, in aeroporto.

Anche Ebay ha ben pensato di offire lo stesso identico servizio, dal 24 al 30 Novembre per 250 voli nazionali della Delta Airlines. Non poteva mancare di certo un altro colosso, Yahoo, che in questi giorni prevede banda libera per una delle aree più conosciute e frequentate al mondo, il Times Square di New York.

Se presenti in questi aeroporti nei periodi già citati, è facile e conveniente collegarsi direttamente agli hot spot, che permetteranno di navigare contenuti e ipertesti di maggior interesse, non mancherà sicuramente l'occasione di vedere nuovi servizi e funzionalità create e messe a disposizione da Google in questi ultimi giorni.

Nasce il nuovo sito di Pesaro Impianti


Assistenza caldaie, manutenzione condizionatori a Pesaro

Dettagli >>

Saranno Calciatori


Il primo e completo Social Network per tutti gli appassionati di calcio...

Dettagli >>

Akamai Comunicazione


Un Sito interamente dedicato ad hostess, modelle e ragazzi che desiderano promuoversi sul web...

Dettagli >>

username:
password:
username:
password:
Per richieste info o
preventivi personalizzati,
contattateci al seguente
indirizzo e-mail.

Accedendo a questa
area potrete richiedere
un preventivo spesa,
per il servizio che più
vi interessa.

Kidonweb rimane a
completa disposizione!