Aggiungi Kidonweb ai Preferiti

dettagli news Leggi la News

 

 

 
rss news
Kidonweb ora è su Facebook
Come potevamo mancare su uno dei social network più in voga?


Kidonweb apre il suo spazio personale su Facebook, potrete trovare opinioni, commenti e recensioni delle ultime news direttamente collegate al sito internet. Abbiamo voluto dare la possibilità a tante persone interessate, di interagire in maniera totalmente autonoma, utilizzando questa piattaforma dalle mille risorse.

E' fondamentale per noi trovare un punto d'incontro che sia l'inizio di un nuovo rapporto amichevole e/o collaborativo, perchè in molte circostanze e sicuramente prima della nascita di questo Social Network, troppi temi d'interesse anche comuni non hanno mai trovato affinità tali da dover diventare argomenti di discussione o apprezzamento.

Noi come avrete modo di vedere anche sul nostro sito web, siamo una web agency che lavora a 360° per la realizzazione ma non solo, di progetti web importanti e di tutti i settori, con particolare dedizione al mondo del turismo e delle strutture ricettive. Ci farebbe tanto piacere averti come nostro fan, perchè apprezzi il nostro lavoro o semplicemente perchè desideri stringere un rapporto stretto.

Per farlo puoi tranquillamente sottoscrivere questa richiesta nell'interfaccia di Facebook che ormai navighi con estrema abilità, ma ancor più facilmente puoi accedere alla sezione Fan dall'homepage del sito www.kidonweb.it, cliccando sul relativo pulsante evidenziato.

Creiamo insieme una grande comunità, per non farci mancare mai nulla e per sentirci costantemente liberi di parlare e di leggere contenuti utili e interessanti.


Ti aspettiamo su Facebook, visitaci adesso!

Nasce il nuovo sito di Pesaro Impianti


Assistenza caldaie, manutenzione condizionatori a Pesaro

Dettagli >>

Saranno Calciatori


Il primo e completo Social Network per tutti gli appassionati di calcio...

Dettagli >>

Akamai Comunicazione


Un Sito interamente dedicato ad hostess, modelle e ragazzi che desiderano promuoversi sul web...

Dettagli >>

username:
password:
username:
password:
Per richieste info o
preventivi personalizzati,
contattateci al seguente
indirizzo e-mail.

Accedendo a questa
area potrete richiedere
un preventivo spesa,
per il servizio che più
vi interessa.

Kidonweb rimane a
completa disposizione!