Aggiungi Kidonweb ai Preferiti

dettagli news Leggi la News

 

 

 
rss news
Realizzazione siti per hotel e strutture ricettive
Come aumentare le prenotazioni online, in modo efficente...


Dai recenti studi effettuati dal ministero del turismo italiano, risulta che ogni anno, gli hotel ricevono prenotazioni dirette su internet, con costante e considerevole aumento.

Sono milioni i turisti che prenotano e scelgono l'hotel dove passare le loro vacanze utilizzando internet, per questo motivo realizzare un sito web per le struttre turistiche è fondamentale, ovviamente per aumentare le prenotazioni, la semplice creazione del sito non basta, bisogna promuoverlo e posizionarlo sui motori di ricerca per aumentare la popolarità e di conseguenza le visite.

Sono davvero in costante aumento gli albergatori che ripongono fiducia nel mondo web, la voglia di investire risorse e denaro in questo canale ormai fruibile da chiunque, è la normale conseguenza dei risultati ottenuti da concorrenti del settore turistico-ricettivo.

Un sito internet di un normale hotel, può offrire un vasto numero di servizi interattivi, parliamo innanzitutto del booking on line, le video gallery, le recensioni e feedback lasciati nella bacheca virtuale, la photo gallery di tutti gli ambienti, e così tanti altri.

Internet può essere considerata una rivoluzione per alberghi, villagi turistici, campeggi, noi della Kidonweb sappiamo come muoverci, per offrire il meglio che un'utente si possa aspettare da un sito di questo tipo.

Trovate maggiori dettagli, per la realizzazione di siti per hotel, cliccando a questo link http://www.kidonweb.it/servizi-web/siti-hotel.html

Nasce il nuovo sito di Pesaro Impianti


Assistenza caldaie, manutenzione condizionatori a Pesaro

Dettagli >>

Saranno Calciatori


Il primo e completo Social Network per tutti gli appassionati di calcio...

Dettagli >>

Akamai Comunicazione


Un Sito interamente dedicato ad hostess, modelle e ragazzi che desiderano promuoversi sul web...

Dettagli >>

username:
password:
username:
password:
Per richieste info o
preventivi personalizzati,
contattateci al seguente
indirizzo e-mail.

Accedendo a questa
area potrete richiedere
un preventivo spesa,
per il servizio che più
vi interessa.

Kidonweb rimane a
completa disposizione!